Ha contratto il virus ma se ne va in giro in piazza: 74enne denunciato

Ha contratto il virus ma se ne va in giro in piazza: 74enne denunciato

 

Nei weekend scanditi dal Coronavirus, viaggia su doppio binario l’impegno dei Carabinieri legati al comando provinciale di Belluno. 

Da un lato, spicca il controllo delle norme anti-contagio. E, in questo senso, l’attività ha permesso di denunciare un uomo del 1946, di Lorenzago di Cadore, trovato nella locale piazza anziché nella sua abitazione, dove avrebbe dovuto rimanere essendo positivo al Covid. Numerose anche le segnalazioni per sospette violazioni: tutte, però, si sono rivelate infondate. 

L’altro fronte d’attenzione è quello relativo ai furti. A tale proposito, sono stati istituiti dei controlli da parte della Compagnia di Feltre e Belluno, con l’aiuto del personale di Mestre: 110 gli automezzi monitorati per un totale di circa 140 persone. Anche nella giornata di oggi è prevista una stringente attività in entrambi i settori.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto