GreenBall: gli “Amici di Met” donano duemila euro ai soccorritori

GreenBall: gli “Amici di Met” donano duemila euro ai soccorritori

L’associazione Amici di Met, organizzatrice del torneo estivo di calcetto GreenBall, ha voluto dedicare una serata all’agriturismo Pian Formosa ai tanti volontari della manifestazione. La stessa che incarna lo spirito del compianto Matteo a cui è intitolato il gruppo: gran parte del ricavato, come di consueto, è donato a realtà che garantiscono servizi indispensabili al territorio e alla comunità.

Lo scorso anno la donazione era stata distribuita tra Eva Alpago e Onda Rosa. Quest’anno i 2.000 euro sono stati destinati al Soccorso Alpino. «Grazie a tutti gli sponsor, sempre più numerosi e generosi – ha sottolineato la presidente di Amici di Met, Donata Barattin – Per merito loro, e dell’impegno dei tanti volontari, anche quest’anno con orgoglio siamo riusciti a dare un contributo a una importante realtà che garantisce quotidianamente la sicurezza di tutti sul nostro territorio». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto