Auto in fiamme, vettura distrutta

Auto in fiamme, vettura distrutta

Fumo nero prima, fiamme alte poi. È andata distrutta in pochissimo tempo, l’automobile che ha preso fuoco, martedì sera (24 settembre) in Alpago.

È successo a Chies, attorno alle 19.30. L’auto stava percorrendo via Alessandro Manzoni, nel centro del paese, quando l’autista si è accorto che qualcosa non andava. Fortunatamente è sceso e non appena messo piede fuori dall’abitacolo, il veicolo ha cominciato ha bruciare. 

Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco accorse dal locale distaccamento dell’Alpago e da Belluno. E hanno spento l’auto già completamente avvolta dalle fiamme. Nessuna persona è rimasta ferita.

Le cause di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio delle squadre intervenute. Le operazioni di completo raffreddamento e rimozione del veicolo sono terminate alle 23 circa.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto