Giochi linguistici, fiabe e rime d’autore: appuntamento per tutti a SottoCoperta

Giochi linguistici, fiabe e rime d’autore: appuntamento per tutti a SottoCoperta

La rassegna per bambini curata dalle biblioteche della Valbelluna mette in calendario un altro appuntamento. Anche se, a dirla tutta, anche i più grandi e gli adulti sono invitati. Con narrazione, giochi linguistici e rime d’autore possono divertirsi anche i nonni, le mamme e i papà.

Quando? Domenica, per un altro incontro di “SottoCoperta”. Sempre a distanza, in piena sicurezza. 

Alle 18, in diretta streaming, ci sarà Pino Costalunga, che proporrà diversi giochi con le parole e trovate fantastiche. «Un incontro all’insegna della leggerezza e del godimento, non solo della pancia, ma anche del cuore e del cervello» spiegano gli organizzatori.

Per seguire la diretta streaming basta prenotare il link all’indirizzo mail della biblioteca di Limana (sbogo.limana@valbelluna.bl.it) entro le 12 di sabato 20 febbraio (oppure – dopo le 12 – con un messaggio whatsapp al numero +393518478653).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto