Furto nel Castionese, spariscono tre bici e un monopattino 

Furto nel Castionese, spariscono tre bici e un monopattino 

Forse una bravata, un dispetto da adolescenti. Sicuramente un furto in piena regola. È successo sabato sera (22 ottobre) a Castion. Qualcuno si è intrufolato nel garage di un’abitazione in quartiere San Cipriano e ha rubato tre biciclette e un monopattino elettrico. Il fatto è successo attorno all’ora di cena, con il favore del buio. 

I proprietari della casa in cui è avvenuto il furto hanno chiamato la polizia e sporto denuncia. Il monopattino è stato ritrovato quasi subito a poche centinaia di metri, abbandonato sul ciglio della strada. Nessuna traccia, invece, delle biciclette. Il danno peggiore però è la paura di sentirsi violati nella tranquillità della propria abitazione.

Purtroppo questo genere di furtarelli ha ricominciato a prendere piede, dopo mesi di tranquillità. Non più tardi di qualche giorno fa, al campo sportivo di Trichiana è stato sfondato il vetro di una macchina in sosta. Motivo? Prendere il portafogli che si trovava nell’abitacolo. Meglio stare attenti, soprattutto all’orario dell’imbrunire e quando si spengono i lampioni stradali. 

foto d’archivio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto