Francesca Dalla Rosa ancora in A2: la aspetta Perugia

Francesca Dalla Rosa ancora in A2: la aspetta Perugia

Continuerà a misurarsi nella seconda serie per ordine importanza Francesca Dalla Rosa: dopo due annate in Friuli, a Talmassons, la pallavolista feltrina giocherà a Perugia. Sempre in A2. 

«Il primo contatto con la società – ha commentato la schiaccaitrice, classe 1998, ai microfoni del club umbro – è arrivato verso la metà di luglio. Di sicuro, il livello tecnico si alzerà, anche se c’è molto più divario tra A1 e A2 che tra A2 e B1. Troveremo di fronte avversarie in media più alte e soprattutto ci saranno squadre molto più ‘fisiche’. Si punta molto più sulla potenza in A2». 

Le ambizioni non mancano: «Voglio fare bene con la maglia di Perugia e sfruttare questa nuova avventura anche come un’importante occasione di crescita personale».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto