Flash mob contro la guerra, appuntamento al Parco Bologna

Flash mob contro la guerra, appuntamento al Parco Bologna

L’Ucraina chiede la no fly zone. L’Europa invia armi. E a Belluno si manifesta contro la scelta dell’Italia e dell’Unione europea. «La risposta deve venire dalla diplomazia e dal dialogo internazionale» dicono dal coordinamento provinciale di “Pace e disarmo”, associazione costituitasi all’indomani dell’attacco russo.

Vi aderiscono a livello personale e di appartenenza diverse associazioni, compresa la Cgil e la Casa dei beni comuni. Ed è proprio quest’ultima a organizzare la manifestazione, in programma domani (sabato 12 marzo) al Parco Città di Bologna, a partire dalle 11. 

Sarà un flash mob particolare, in cui il coro della Casa dei beni comuni canterà canzoni di pace. Sarà anche consegnata una lettera rivolta ai parlamentari bellunesi, per ribadire il “no” all’invio di armi da parte dell’Italia.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto