Fipav Tre-Uno: 200mila euro “restituiti” alle società del territorio

Fipav Tre-Uno: 200mila euro “restituiti” alle società del territorio

Dopo otto anni alla guida del Comitato territoriale Treviso-Belluno, la “squadra” del presidente Michele De Conti tira le somme. Anche dal dal punto di vista economico: in questo senso, quasi 200mila euro sono stati “restituiti” alle società sotto forma di bonus o di gadget da poter utilizzare con i propri iscritti.

Una sorta di ritorno sull’investimento. Nel dettaglio dell’importo raggiunto, un dato particolarmente eclatante è emerso dalla somma dei valori: ben 60mila euro sono stati corrisposti in palloni (quasi tremila) donati ai sodalizi. Palloni che, da sempre, rappresentano un elemento fondamentale per svolgere allenamenti e partite e in tal senso, l’importo erogato è davvero importante per una realtà territoriale.

«Sono particolarmente colpito dal risultato che questo Comitato è riuscito a ottenere in 8 anni – spiega De Conti -. Certo, abbiamo monitorato costantemente la situazione stagione per stagione, ma con l’analisi totale il numero emerso è davvero importante. Va considerato che in questo panorama siamo riusciti anche a svolgere degli eventi nazionali che di fatto non hanno pesato sulle tasche delle società». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto