Feltrino: dal 1° aprile parte il nuovo sistema di gestione dei rifiuti

Feltrino: dal 1° aprile parte il nuovo sistema di gestione dei rifiuti

Valpe Ambiente comunica che, dal 1. aprile, prende avvio il nuovo sistema di gestione dei rifiuti in 7 Comuni del territorio feltrino: Alano di Piave, Arsiè, Cesiomaggiore, Fonzaso, Lamon, Pedavena e Sovramonte.

Tutte le principali tipologie di rifiuto saranno raccolte porta a porta nei nuovi contenitori forniti dall’azienda. 

La distribuzione delle nuove attrezzature in questo territorio è infatti alle battute finali: oltre la metà delle utenze di Lamon sono state visitate dagli addetti di Valpe Ambiente e in questi giorni è cominciata la distribuzione anche nell’ultimo Comune in programma, quello di Alano di Piave.

Nei restanti Comuni le consegne alle utenze domestiche sono per lo più concluse, mentre per le utenze non domestiche la distribuzione terminerà nelle prossime settimane. Nel caso in cui gli addetti non trovino nessuno, presso l’utenza viene lasciato un volantino con le indicazioni per il ritiro del materiale.

Chi non ha ancora ricevuto i nuovi contenitori può contattare il numero verde 800.94.76.73 per fissare un appuntamento: se la distribuzione è ancora in corso nel Comune, la consegna dei contenitori avverrà a domicilio; se la consegna massiva delle attrezzature in quella zona è già terminata, verrà fissato un appuntamento dedicato presso i nuovi uffici situati in via Fenadora, 19 a Fonzaso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto