Facce senza mascherina: l’esposizione di Idalgo De Pra all’ex Banca d’Italia

Facce senza mascherina: l’esposizione di Idalgo De Pra all’ex Banca d’Italia

Chi se le ricorda le facce senza mascherina? Bisogna pescare nella memoria. Oppure, visitare l’esposizione di quadri di Idalgo De Pra. Il caricaturista bellunese ha preparato una nuova mostra. E l’ha allestita nei locali dei negozi Stimm (nella ex Banca d’Italia di Belluno).

Ventiquattro disegni, ritratti-caricature, di volti noti e meno noti di Belluno e dintorni. Metà di questi sono nuovi, altri invece sono già stati proposti. 

«Ormai è forte e incontenibile l’esigenza di libertà che invade le persone ed è difficile contenerla – spiega l’autore -. Fatta salva l’esigenza di garantire le basilari norme contro la diffusione del virus, sentiamo sempre più forte la necessità di relazioni sociali. Per quel poco che conta, da sabato 24 aprile  sarà possibile visitare una esposizione di facce senza mascherina, come prima del Covid».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto