Ex Emigranti dell’Agordino: torna “Il gran ballo di San Valentino”

Ex Emigranti dell’Agordino: torna “Il gran ballo di San Valentino”

Dopo la lunga pausa dovuta al Covid-19 torna il tradizionale appuntamento organizzato dalla Famiglia Ex emigranti dell’Agordino: “Il gran ballo di San Valentino”.

Appuntamento per sabato 11 febbraio, nella sala del Nof Filo’ di Cencenighe. Le danze avranno inizio alle ore 21.00, con la musica di “Alfio&Rino live show”. L’ingresso ha un costo di 10 euro e la novità del 2023 è rappresentata dal gelato artigianale degli emigranti gelatieri della conca agordina. «Siamo felici di ripartire con le nostre attività – le parole del presidente della Famiglia Ex emigranti dell’Agordino, Luca Luchetta – e non poteva mancare il tradizionale ballo di San Valentino. Invitiamo quindi tutti i nostri soci e gli amici della Famiglia a partecipare a questa serata di musica e divertimento».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto