Nicole, l’influencer da 1 milione e mezzo di follower: «A Belluno si vive bene»

Nicole, l’influencer da 1 milione e mezzo di follower: «A Belluno si vive bene»

È una influencer da un milione e mezzo di follower. Ha 32 anni, un figlio piccolo e, soprattutto, è bellunese: il riferimento è a Nicole Mazzocato. Una delle grandi ospiti della prima giornata “dolomitica” all’interno di Casa Sanremo. 

Nicole, infatti, ha raccontato il suo rapporto con la provincia d’origine, ospite del talk mattutino condotto da Carolina Rei: «Tutti sanno dove è Cortina d’Ampezzo, ma pochi conoscono Belluno. Quindi mi diverto a spiegare dove si trova» ha detto con dolcezza nell’intervista, spiegando l’obiettivo di “divulgazione geografica”. «Ho un figlio di 5 mesi e mezzo e l’ho portato subito a Belluno, dove si vive bene. Vivo a Milano, ma appena posso torno nella mia terra d’origine» ha detto, lanciando un messaggio importante a tutti coloro che volessero visitare le Dolomiti Bellunesi. «La montagna è un ambiente formativo». 

A Casa Sanremo è arrivato pure Giorgio Pirolo. Non a bordo della Hypercar Fv Frangivento Gt65, parcheggiata in bella vista nella città dei fiori, ma in compagnia di chi condurrà il bolide dalle linee sinuose disegnato dal giovane bellunese: Loris Capirossi, vincitore di tre titoli mondiali nel motociclismo.

Il campione ha raccontato il suo primo incontro con Giorgio Pirolo e di come sia nata una collaborazione di altissimo profilo. «Loris lo vedevo sfrecciare in tv, la domenica» le parole del designer bellunese. «La nuova Frangivento è nata così, prendendo ispirazione dalle sue imprese. È un’auto da salone progettata per correre in autodromo, che per tutta la settimana è esposta all’ingresso del PalaFiori».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto