Esce per una sciata e non torna: ricerche in Alpago per Giorgio De Bona

Esce per una sciata e non torna: ricerche in Alpago per Giorgio De Bona

È uscito per una sciata con le pelli. Ma non ha ancora fatto ritorno. Il Soccorso alpino dell’Alpago sta cercando il 47enne Giorgio De Bona. Il quale, dopo aver parcheggiato la sua auto a Malga Pian Grant in Alpago, è partito per un’escursione di scialpinismo senza più fare rientro. Chiunque lo avesse incrociato sui percorsi, nei dintorni, e sulle diverse cime, è pregato di segnalarlo al numero 345.0926682.

Lo scialpinista sarebbe dovuto rientrare per mezzogiorno e il suo cellulare non è raggiungibile.

L’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, con a bordo personale del Soccorso alpino, ha sorvolato a lungo la zona senza che emergesse nulla di nuovo, mentre il cellulare dell’uomo, verso le 10, ha agganciato la cella del ripetitore di Susegana. Ma il segnale può indicare tutte le creste delle cime: Cornor, Cima Vacche, Guslon, Cimon di Palantina.

Domattina (domenica 19) le squadre ripartiranno con le perlustrazioni e sarà inoltre presente l’elicottero della Guardia di finanza. In più, sono attesi i dronisti dei Vigili del fuoco. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto