EPTABricks: la rivoluzione della spesa arriva in azienda

EPTABricks: la rivoluzione della spesa arriva in azienda

Ridurre il tempo perso in auto, semplificare la vita quotidiana e migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata. Con questi obiettivi, Epta ha inaugurato ieri (12 giugno) nella sede Costan di Limana un’installazione di EPTABricks, armadietti refrigerati per il ritiro 24/7 della spesa online. Frutto del know-how tecnologico di Epta, permetteranno ai dipendenti di ordinare la spesa online e ritirarla direttamente in azienda alla fine della giornata lavorativa. Il servizio, attivo inizialmente per 200 dipendenti, sarà gestito in collaborazione con Walber, società che opera con i supermercati SuperW, JuniorW e WStore in provincia. Grazie a questa partnership, gli ordini potranno essere effettuati anche in giornata e ritirati direttamente sul posto, evitando il passaggio al supermercato e riducendo consumi di carburante ed emissioni di CO2.

«Siamo orgogliosi di inaugurare questa iniziativa, un esempio virtuoso di collaborazione tra due realtà del territorio – dichiara Alberto De Rigo, responsabile commerce Italia di Epta – Questa soluzione porta nel mondo aziendale un servizio tipico del retail, migliorando la qualità della vita dei nostri lavoratori».

Tecnologia e sostenibilità al centro
Integrati con una piattaforma digitale per l’ordinazione, gli EPTABricks garantiscono il rispetto della catena del freddo, permettendo il ritiro di prodotti freschi e confezionati in totale sicurezza. «Gli EPTABricks rappresentano la soluzione perfetta per accedere in modo semplice e veloce a prodotti freschi e pronti al consumo- sottolnea Giovanni Bianco, direttore generale di Walber – Grazie alla tecnologia e alla telesorveglianza Epta 24/24, unita al trasporto in camion refrigerati, garantiamo la conservazione ottimale della merce lungo tutta la filiera».

Epta Family Day: un’azienda che mette al centro le persone
A conferma dell’attenzione di Epta per il benessere dei dipendenti, il 29 giugno si terrà l’Epta Family Day, un’occasione speciale per aprire le porte dell’azienda alle famiglie dei lavoratori e rafforzare il senso di appartenenza.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto