Enaip: la sfilata in Birreria Pedavena è un “ritorno al futuro”

Enaip: la sfilata in Birreria Pedavena è un “ritorno al futuro”

Torna domani (giovedì 1 dicembre, ore 20) la sfilata organizzata da Enaip Veneto e prevista alla sala Elefanti della Birreria Pedavena; il tema di quest’anno è “Back to the future”, “ritorno al futuro”.

«Questo luogo ha ospitato diverse edizioni dell’evento, prima della pandemia, e ora è pronto a mettere nuovamente a disposizione i suoi spazi e la sua bellezza per rendere noti i talenti del nostro territorio – commenta la neo-responsabile della Scuola di formazione professionale, Céline Masset -. I momenti attivi come sfilate, partecipazioni ad eventi e fiere sono per i nostri studenti un modo di realizzare concretamente quanto appreso tra i banchi e nelle numerose ore di laboratorio che la nostra scuola offre, ma allo stesso tempo sono occasioni per farci conoscere e promuovere l’attività didattica».

Enaip è conosciuta come “La scuola del fare” e, grazie ai numerosi progetti intrapresi, è sempre al fianco dei protagonisti del territorio nei loro momenti più importanti: per esempio, acconciando alcuni figuranti del corteo storico del Palio di Feltre, ma anche presenziando a eventi e fiere locali come il prossimo “Vino e Arte in Villa in Valbelluna”.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto