È morto Ian Panciera: il titolare dell’azienda di arredamenti aveva 52 anni

È morto Ian Panciera: il titolare dell’azienda di arredamenti aveva 52 anni

Lutto a Feltre e in tutta la provincia di Belluno: è morto, a soli 52 anni, Ian Panciera, titolare della storica azienda di arredamenti.

Brillante, lungimirante, solare e allegro nella vita di tutti i giorni, quanto serio e rigoroso nel lavoro, Panciera combatteva con un male terribile, che lo ha strappato troppo presto all’affetto dei suoi cari e di un intero territorio. Lo stesso che ha riconosciuto in lui un imprenditore al passo con i tempi, anzi, precursore. E lo ha apprezzato anche e soprattutto per la sua umanità.

Come emerge dal profilo dell’azienda, “Panciera arredamenti” «nasce nel 2000 grazie a una grande passione per l’arredo design e grazie a diverse competenze tecniche consolidate in 30 anni di esperienza». Non senza passare per una gavetta che Ian «iniziò all’età di 15 anni, tra le consegne al montaggio dei mobili, i corsi d’arredamento e pura vendita».

L’azienda conta una ventina di collaboratori, lavora nell’intera provincia di Belluno, ma anche a Trento e Bolzano ed è sbarcata con successo pure nel mercato estero.

Sarà la figlia Emma a proseguire lungo il solco del padre. E a seguirne l’esempio. Nel lavoro, come nella vita.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto