Dolomitissime è l’azienda più dinamica del Bellunese

Dolomitissime è l’azienda più dinamica del Bellunese

È Dolomitissime l’agenzia immobiliare più dinamica della provincia di Belluno.

A stabilirlo, il rapporto 2022 “Eccellenze del Nordest”, presentato a Longarone lo scorso 6 dicembre.

Si tratta di un importante riconoscimento, risultato dello studio e dell’analisi dell’Ordine dei commercialisti del Triveneto e dell’università Ca’ Foscari di Venezia. Un premio per il lavoro che l’azienda svolge sul territorio da oltre quarant’anni, che mette in luce i risultati e la visione di una squadra forte e unita, orientata alla crescita e al continuo miglioramento di sé e del servizio offerto.

In questo contesto di difficoltà per le piccole e medie imprese, soprattutto per i comuni montani e nelle aree lontane dai grandi flussi economici, Dolomitissime ha dimostrato di essere un’azienda “antifragile”, cioè capace di adattarsi al meglio ai grandi cambiamenti in atto.

Orgogliosi del risultato i titolari Carlo e Sergio De Biasio, che rimarcano l’importanza del capitale umano e la visione aziendale “human centered”, ovvero che mette al centro le persone, siano esse clienti o collaboratori. «Ci siamo impegnati da sempre a far crescere le persone del nostro team, che oggi sono diventate una squadra di professionisti al servizio dei clienti e della comunità locale – spiega Sergio De Biasio – Oggi Dolomitissime è una realtà consolidata che con determinazione, responsabilità, empatia e meritocrazia aiuta le persone a realizzare i propri progetti, facilitando l’acquisto e l’affitto immobiliare, e dando un forte contributo anche al comparto turistico locale».

Una visione aziendale che ha permesso alla Dolomitissime di raggiungere l’undicesima posizione nella classifica “Piccole Imprese” di “Eccellenze del Nordest”, ponendosi anche come prima e unica agenzia immobiliare bellunese inserita nel rapporto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto