Due medaglie d’oro e una di bronzo: 360° Passion vola a Pove del Grappa

Due medaglie d’oro e una di bronzo: 360° Passion vola a Pove del Grappa

 

Dopo aver portato a casa un bronzo e tre quarti posti al Torneo internazionale del Mare a Caorle, l’Asd 360° Passion fa un figurone anche a Pove del Grappa. E, in particolare, nella prima prova individuale di Federazione (Fgi). 

Le ginnaste hanno portato in pedana esercizi nuovi, eseguiti con precisione ed eleganza. A distinguersi sono soprattutto Denise Da Canal, capace di sfoderare un’esecuzione con la palla da brivido e di centrare il primo posto nella categoria Silver LC Junior 2. Ed Elena Kud: anche per lei, medaglia d’oro nella categoria LC Junior 3, grazie a un perfetto esercizio al cerchio. Infine, splendido bronzo per Teodora David, nella categoria LC Allieve 4, in un difficile esercizio alle clavette.

Di rilievo pure il contributo di Anika Kajtazi, Anna Colle, Emma Tonet, Giulia Deon, Giada e Alessia Troian, Angela Bridda, Maddalena Capretta, Valentina Somma e Vittoria David. «Il segreto di questi risultati? Nessuno – è l’analisi dell’allenatrice Valentina Paganelli -. Dietro al successo si nascondono un duro lavoro non solo di ginnastica, ma anche di danza classica e moderna, diversi stage per aprire le menti a nuovi orizzonti, tanta costanza e forza».

Ma l’elemento di coesione è rappresentato proprio dall’allenatrice Paganelli, sempre pronta a stimolare le sue atlete e a correre alla ricerca di nuove esperienze. Le ginnaste, però, non si cullano sugli allori: anzi, tornano in pedana per preparare al meglio la prossima gara. La 360° Passion ormai ha preso il volo e si sta affermando ben oltre i confini provinciali e regionali.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto