Doppio incidente sulla Sp 1: viabilità bloccata a Levego

Doppio incidente sulla Sp 1: viabilità bloccata a Levego

Due incidenti, a qualche centinaio di metri di distanza l’uno dall’altro. E a pochi minuti l’uno dall’altro. È successo ieri mattina (lunedì 3 maggio) sulla Sp 1 della Sinistra Piave, all’altezza di Levego.

In uno dei due schianti c’è stato anche un ferito. Lo scontro è avvenuto davanti alle vecchie scuole elementari della frazione, poco dopo le 8. Un frontale tra due auto, con dinamica dell’incidente ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza i mezzi e soccorrere i due conducenti, prestando supporto al personale del Suem. Una delle due persone coinvolte è stata portata all’ospedale. 

Nel frattempo si è verificato un altro incidente, più o meno davanti all’incrocio di Sagrogna, a meno di 400 metri di distanza dal primo scontro. In questo caso nessun ferito, e auto lievemente ammaccate, ma è stato necessario l’intervento dei vigili urbani di Belluno per i rilievi del caso. Sulla Sp 1 si sono formate lunghe code. Inevitabili i disagi al traffico.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto