Dona 1 Sorriso è “on the road”: la solidarietà diventa itinerante

Dona 1 Sorriso è “on the road”: la solidarietà diventa itinerante

 

«Se non puoi andare a Dona 1 Sorriso, Dona 1 Sorriso viene da te». Quando? Tutti i sabati del mese di luglio, dalle ore 8 alle 13. La manifestazione, infatti, diventa “on the road”. 

Perché il Coronavirus ha mandato in bianco il tradizionale torneo di calcio e la festa a Pian dei Castaldi, ma non lo spirito solidaristico che da sempre anima l’associazione. 

Per questo, “Dona 1 Sorriso” ha deciso di scendere in campo. O meglio, in piazza. E di raggiungere varie zone della provincia, con uno stand, dove saranno messe in vendita le magliette, oltre ai biglietti della lotteria. Va ricordato che quest’anno il ricavato contribuirà ad aiutare tre bambini e le loro famiglie: Tommaso (di 2 anni), Emily e Francesco (di 3). 

Sabato 4, 11, 18 e 25, gli amici di “Dona 1 Sorriso” saranno a Bolago (zona Bar) e in piazza dei Martiri, a Belluno. Ma non solo: perché il 4 uno stand farà capolino in piazza ad Agordo, l’11 in piazza a Sedico, il 18 a Cavarzano (zona Blu Bar) e il 25 al condominio Monte Bianco di Ponte nelle Alpi. 

E proprio sabato 25 (ore 17), la tradizionale location di Pian dei Castaldi farà da teatro all’estrazione dei biglietti della lotteria, mentre venerdì 31 è prevista la consegna delle donazioni, sempre a Pian dei Castaldi. 

A proposito di donazioni, è attivo l’Iban IT 04Y 08140 61311 000013047276. 

Per ulteriori informazioni, è attivo il sito www.piandeicastaldi.it, così come le pagine Facebook e Instagram “Dona 1 Sorriso”. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto