La storia continua: Corbanese e il Belluno avanti insieme

La storia continua: Corbanese e il Belluno avanti insieme

 

Dopo il primo acquisto (Halil Gjoshi), arriva anche la prima conferma: Simone Corbanese rimane al Belluno. 

Nonostante le sirene di alcuni club legati al calcio professionistico, il capitano e bomber gialloblù non si schioda da piazzale Resistenza: «La priorità della società è sempre stata quella di ripartire dal nostro capitano – dichiara il presidente Alberto Lazzari -. Le offerte che ha ricevuto Simone erano tante, ma ancora una volta il nostro capitano ha dimostrato il suo attaccamento a questa maglia e a questa società. Siamo felici e orgogliosi di avere un capitano come lui». 

E il Cobra? Scalpita: «La maglia del Belluno me la sento cucita addosso. Nonostante abbia ricevuto alcune telefonate, nelle ultime settimane, ho sempre messo al primo posto questa società. Sono felice per l’accordo raggiunto con i miei dirigenti, da entrambe le parti c’era la volontà di proseguire insieme. Dopo tanti mesi fermi, non vedo l’ora di tornare in campo e di iniziare a preparare la prossima stagione». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto