Dolomiti Prealpi e Camping Gajole: a Monaco per far conoscere la Valbelluna

Dolomiti Prealpi e Camping Gajole: a Monaco per far conoscere la Valbelluna

 

Prosegue a ritmo serrato la promozione internazionale della Valbelluna da parte del Consorzio Dolomiti Prealpi.

Dopo la presenza alla Fitur di Madrid a fine gennaio, il team del Consorzio guidato da Lionello Gorza era presente all’interno dello stand della Regione Veneto e della Dmo Dolomiti al Cosmobike di Verona, importante appuntamento legato al cicloturismo e al turismo su due ruote.

Ma non finisce qui, perché da oggi e fino al 23 febbraio il Consorzio è pure alla F.r.e.e di Monaco di Baviera, grazie alla disponibilità delle sorelle Doris e Daniela Turra: le due gestiscono il camping Gajole di Arsiè, e per il secondo anno consecutivo hanno presentato immagini, materiali e prodotti di tutto il territorio della Valbelluna. Un’idea apprezzata dagli appassionati tedeschi, uno dei target turistici più interessanti per il nostro territorio.

Il prossimo appuntamento fieristico , sempre in accordo con Dmo Dolomiti e Regione Veneto, sarà l’ITB di Berlino, dal 4 all’8 marzo, il più grande appuntamento europeo di settore. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto