“Dolomiti più note”: le montagne cadorine diventano teatri a cielo aperto

“Dolomiti più note”: le montagne cadorine diventano teatri a cielo aperto

Tornano “Le Dolomiti più note”: la rassegna musicale promossa dalla Magnifica Comunità di Cadore e dalle Unioni montane Centro Cadore, Comelico e Valle del Boite con il contributo del Consorzio Bim Piave. 

L’inizio è previsto oggi (venerdì 15 luglio) e, in generale, saranno nove i concerti (tutti alle ore 11) che si svolgeranno fino al 10 settembre in straordinarie location come eremi, chiese, rifugi, malghe e all’aperto. Anche la maggior parte delle orchestre e degli ensemble coinvolti nella programmazione sono compagini musicali di montagna: eccellenze bellunesi e non solo. 

Il primo appuntamento, “The best of” de Gli Echi della Natura, vedrà protagonista l’academy estiva Gli Echi della Natura, con la direzione di Corinna Canzian, e si svolgerà nella Riserva naturale Somadida (Auronzo). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto