Da “Lol” al palco del Teatro Comunale: arriva Max Angioni

Da “Lol” al palco del Teatro Comunale: arriva Max Angioni

La 26.ma edizione della rassegna “Parole & Pensieri” si concluderà nel maggio con due nuovi spettacoli comici al Teatro Comunale di Belluno.

Oltre all’attesissima Virginia Raffaele, che ha registrato il sold out per entrambe le date (23 e 24 marzo), arriveranno in città altri protagonisti della seconda edizione del celebre programma di Prime Video “Lol: Chi ride è fuori”.

Max Angioni, comico emergente, visto anche ad Italia’s Got Talent, Zelig e Le Iene, approderà domenica 22 maggio con il suo spettacolo “Miracolato”. Prende il via il primo e attesissimo tour nazional dell’artista e con uno show rivolto al pubblico di ogni età. Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui Max racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo.

Lunedì 30 maggio andrà in scena The Pozzoli’s Family con “La grande fuga”, il nuovo spettacolo che segue il successo ottenuto con la tournée di “A-Live”.

Dai social network, che li hanno consacrati tra i più importanti family influencer in Italia, ai libri, agli spettacoli teatrali: Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e i due figli raccontano la loro vita quotidiana e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente, lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”.

I biglietti sono disponibili su Vivaticket.com, su TicketOne.it, nei punti vendita abilitati e nella sede di Scoppio Spettacoli.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.scoppiospettacoli.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto