Da Belluno alla città dei fiori: Sara Trevisan a Casa Sanremo Writers

Da Belluno alla città dei fiori: Sara Trevisan a Casa Sanremo Writers

Ci sarà anche quest’anno un po’ di Belluno a Casa Sanremo, per la precisione al concorso letterario di Casa Sanremo Writers 2024: Sara Trevisan, 32enne scrittrice nata ad Asolo ma residente da anni tra le Dolomiti, sarà infatti una delle protagoniste dello spazio che dal 6 al 10 febbraio, nei giorni quindi del Festival della Canzone Italiana, viene interamente dedicato all’incontro tra scrittori e pubblico.

Sarà parteciperà con il suo manuale “Trova lavoro partendo da te stesso”, giunto già alla seconda edizione; si tratta – si legge nella nota di presentazione – di “un manuale innovativo di business coaching che affronta le sfide che tutti possono incontrare nel momento in cui si trovano a fare i conti col mercato del lavoro… Il testo presenta un metodo rigoroso per individuare il lavoro più adatto, concentrandosi sul valore reale delle persone. L’obiettivo è consentire ai lettori di superare le barriere autoimposte per raggiungere una realizzazione personale e professionale. … Un volume destinato a un vasto pubblico, inclusi giovani in cerca di orientamento, studenti universitari, neolaureati, giovani professionisti e liberi professionisti in cerca di un cambiamento”.

Oltre al manuale protagonista a Casa Sanremo, Sara Trevisan è anche l’autrice di “Nuda errante”, romanzo incentrato sulle paure umane, e di “Incubi di un mostro”, raccolta di racconti e poesie che sarà presto disponibile in libreria.

Foto: immagine di copertina della seconda edizione di “”Trova lavoro partendo da te stesso”

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto