Giro del lago di Santa Croce, ecco il libro: la presentazione è su Facebook

Giro del lago di Santa Croce, ecco il libro: la presentazione è su Facebook

 

Verrà presentato oggi “Da 25 anni in Giro”, libro dedicato ai 25 anni di storia del Giro del lago di Santa Croce: l’evento, promosso dal Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà, e finalizzato a sostenere la Via di Natale di Aviano e la Cucchini di Belluno. 

La presentazione si svolgerà al Teatro Minimo di Chies d’Alpago, dalle 18 alle 19, e sarà condotta dal giornalista Giovanni Viel: l’appuntamento non è aperto al pubblico a causa delle restrizioni delle normative anti Covid 19, ma potrà essere seguito grazie alla diretta che verrà proposta sulla pagina Facebook del Giro del Lago. 

“Da 25 anni in Giro” ripercorre un quarto di secolo di storia della manifestazione: dal 1995, anno nel quale furono un’ottantina i concorrenti al via, al 2019, quando i partecipanti furono 5.049. Numerose sono le fotografie che fanno rivivere quest’avventura nata quasi per gioco, ma che ha saputo diventare un evento importante a livello bellunese e triveneto. Oltre alla storia del Giro, la pubblicazione contiene diverse interviste di approfondimento e una sorta di “alfabeto”, con le parole-chiave che hanno caratterizzato la manifestazione. 

Il libro è acquistabile online all’indirizzo https://www.produzionidalbasso.com/project/sosteniamo-la-via-di-natale-e-l-associazione-cucchini/. Oppure nella sede del Comitato, a Puos: oggi, dalle 17.30 alle 20.30. E domani, dalle 8.30 alle 12.30, e dalle 17.30 alle 20.30. 

Per approfondimenti sul Giro del lago e l’attività del Comitato 2 ruote Alpago & solidarietà, http://www.2ruotealpago.it/

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto