Presepio sfregiato da scritte negazioniste: «Covid, bugia del secolo»

Presepio sfregiato da scritte negazioniste: «Covid, bugia del secolo»

 

«Covid, la più grande bugia del secolo per ridurre la popolazione. No mascherine, no vaccini». È la vergognosa scritta comparsa su un presepio di Feltre: in particolare, sulla raffigurazione della Natività curata da IncontrArte. Ovvero, da un’associazione nata dal desiderio di confronto fra varie forme espressive e orientata a diffondere l’arte su tutto il territorio. E oltre. 

Ma la madre degli imbecili, si sa, è sempre incinta. E alcuni idioti, utilizzando parole di stampo negazionista, hanno rovinato il presepio allestito sotto il portico, all’inizio delle vecchie scalette, in direzione Campo Giorgio.

L’atto vandalico ha provocato profondo sdegno nella comunità. Tra le prime a manifestare la propria indignazione, l’assessora comunale al Commercio e alle Attività produttive, Irma Visalli. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto