Guidava un’autocisterna ubriaco: via la patente

Guidava un’autocisterna ubriaco: via la patente

Era al volante di un’autocisterna. Ma forse non aveva controllato troppo bene il carico della sua “cisterna”. Ci hanno pensato i carabinieri, che lo hanno trovato con un tasso alcolemico molto ma molto più elevato del consentito. Ovviamente, ritiro della patente senza passare dal via.

È successo nella tarda serata di ieri (mercoledì 16 settembre), nella zona di Cortina. Un normale controllo in località Fiames, un’autocisterna di gasolio come tante in transito per le strade. Solo che al “patente e libretto” i militari devono essersi accorti di qualche alterazione. Il palloncino non ha fatto altro che confermare i sospetti. L’autista infatti (un 56enne di Cortina) ha soffiato 2.92.

Ai carabinieri non è rimasto altro che ritirare la patente e affidare il veicolo (vuoto in quel momento) a un altro autista, il “collega sobrio”.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto