Coperture isotermiche sulla piscina: «Ridotte le spese di riscaldamento»

Coperture isotermiche sulla piscina: «Ridotte le spese di riscaldamento»

Coperture isotermiche per la vasca grande e la vasca piccola della piscina comunale di Santa Giustina, gestita dalla società Ondablu. A garantirle, la Rdm Group, leader nella produzione del cartoncino riciclato. 

Le coperture sono già state messe in funzione e testate con un addestramento del personale Ondablu sia per lo svolgimento dei teli a fine attività giornaliera, sia per l’avvolgimento all’inizio attività. I benefici si stanno già riscontrando nella riduzione delle spese di riscaldamento e conseguente risparmio energetico, con una diminuzione anche dei rabbocchi dell’acqua e un minor uso di prodotti chimici. 

«L’iniziativa conferma l’attenzione del Gruppo Rdm ai temi ambientali – spiegano i gestori dell’impianto – e all’efficientamento energetico. In particolare, a favore di una struttura pubblica che contribuisce alla promozione del movimento, della salute e della socialità posta nel territorio dove lavorano e vivono tanti propri dipendenti». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto