Contro un muretto a Oregne, auto a fuoco

Contro un muretto a Oregne, auto a fuoco

Uscita di strada con principio d’incendio questa mattina (30 dicembre) a Oregne di Sospirolo.

L’incidente è avvenuto alle 11. Un’Opel Corsa con a bordo tre giovani è uscita di strada, finendo contro lo spigolo in cemento della recinzione di un’abitazione. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli, per cause al vaglio della Polstrada di Belluno.

Per la violenza dell’impatto dal vano motore si è subito sprigionato un principio di incendio, ma i tre ragazzi sono riusciti a mettersi in salvo, uscendo con le loro gambe dall’abitacolo.

I vigili del fuoco, arrivati da Belluno nel giro di pochi minuti, hanno provveduto a domare le fiamme, mentre i tre ragazzi sono stati presi in carico dai sanitari del Suem 118. Intervenuto anche l’elicottero, che ha trasportato uno dei tre ragazzi all’ospedale di Feltre. Ma nessuno dei tre giovani ha fortunatamente subìto conseguenze di rilievo.

Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza sono durate circa un paio d’ore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto