Contagi: 25 in più rispetto a ieri, superati i 600 casi in provincia di Belluno

Contagi: 25 in più rispetto a ieri, superati i 600 casi in provincia di Belluno

 

È una lotta serrata, in cui le buone notizie (ieri mattina nessun contagio, né ricovero) si alternano a quelle meno radiose. 

 

In questo senso, dopo i decessi delle due donne positive al Covid-19, emerge una nuova crescita dei contagi. Una crescita che, con ogni probabilità, ha però una sua ragione: ovvero, l’aumento del numero di tamponi, effettuati in Veneto. 

Ecco quindi che la provincia di Belluno sale di 25 unità (22 solo nella notte) e supera la soglia dei 600 casi positivi: più precisamente, 602. Anche se le persone che attualmente si trovano a fronteggiare il Covid-19 sono 520 (28 deceduti, 54 “negativizzati”). 

Sempre dall’aggiornamento del bollettino, redatto dall’Azienda Zero, emergono due ricoveri in più: entrambi in area non critica. Uno all’ospedale San Martino (40 in totale, oltre ai 9 in terapia intensiva) e uno a Feltre (8 complessivi), mentre gli ospedali di comunità non registrano variazioni. 

I bellunesi in isolamento domiciliare, infine, sono 1.211.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto