Concorso musicale “Città di Belluno”: ecco i primi vincitori

Concorso musicale “Città di Belluno”: ecco i primi vincitori

Il concorso musicale Città di Belluno incorona i vincitori per la sezione “Canto moderno”. La giuria formata da Giovanni Caccamo, Alvise Bortolini e Andrea Moro, e presieduta da Alessio Nelli, ha premiato Cristina Bonan (19 anni di Feltre) con il brano “Tra vent’anni”, mentre per gli “Interpreti” la vincitrice è stata Jessica Bonsembiante (13 anni di Montebelluna) con “Baby Can I Hold You” di Tracy Chapman.

Il Premio Young Jury, assegnato da una giuria di studenti del Liceo Renier, è andato invece a Erika Bonan (10 anni di Feltre, sorella di Cristina) che ha conquistato il pubblico con “La ballata dei calzini spaiati” di Luca Tozzi. 

I concorsi e le rassegne in corso a Belluno sono realizzati dall’Associazione Gocce di Sole, in collaborazione con il Comune di Belluno, la Fondazione Teatri delle Dolomiti e vedono il sostegno di Banca Prealpi SanBiagio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto