Camion bloccato in riva al lago, serve la gru dei pompieri

Camion bloccato in riva al lago, serve la gru dei pompieri

Il motore che borbotta, poi tace. Le ruote che non girano. E il camion rimane bloccato sulla strada, senza potersi muovere. 

Operazione di recupero da diverse tonnellate, ieri pomeriggio (15 maggio) a Domegge di Cadore. Un mezzo pesante si è fermato sulla strada a Vallesella, vicino al lago. Aveva appena recuperato del materiale dalla discarica, quando il motore è andato in panne. E sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

È successo poco dopo le 14.30. I pompieri sono accorsi dal distaccamento di Pieve e hanno operato con il supporto dell’autogrù, fatta arrivare dalla caserma di Belluno. Senza, sarebbe stato impossibile spostare il camion. Il mezzo pesante è stato agganciato e trainato fino a una piazzola, così da liberare la strada alla normale viabilità. Ci sono volute diverse ore. Le operazioni infatti si sono concluse solo dopo le 18. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto