Concerto “Rock in cava”: il ricavato all’associazione Onda Rosa

Concerto “Rock in cava”: il ricavato all’associazione Onda Rosa

 

Un concerto suggestivo, adrenalinico. E solidale: è “Rock in cava”, andato in scena alla cava Manera di Chies d’Alpago, dove hanno suonato le band “Pink Size” e “Hanky Panky”. 

L’evento si è svolto grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Chies, la Regola del Monte Salatis, Ima Minerals (soggetto che attualmente ha in gestione la cava), oltre agli Alpini del locale gruppo Ana (per la parte relativa al chiosco) e ai ragazzi della Consulta Giovani, che hanno seguito gli accessi secondo le attuali normative anti-covid.

Tutto il ricavato è andato in beneficenza: nello specifico a “Onda Rosa Aps”, la nuova associazione nata da qualche mese in Alpago con lo scopo di sostenere le donne nelle varie fasi della lotta contro il tumore al seno. 

A questo proposito, nella sala consiliare di Chies, è avvenuta la consegna del contributo di 750 euro con la partecipazione dei rappresentanti di varie realtà del territorio. Soddisfatto il sindaco Gianluca Dal Borgo per «l’ottima riuscita dell’evento, e in assoluta sicurezza, in virtù della sinergia tra il mondo del volontariato e quello privato. Un enorme “grazie” chi si è unito a una causa benevola come quella della lotta al tumore del seno». 

Le diverse realtà associative si sono strette attorno a “Onda Rosa”: «L’augurio è che continui a crescere e diventi un punto di riferimento a sostegno di chi ha bisogno». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto