Con la mascherina abbassata sul bus: 20enne ubriaco inveisce contro i passeggeri

Con la mascherina abbassata sul bus: 20enne ubriaco inveisce contro i passeggeri

L’argento vivo addosso. Ma anche qualche bicchiere di troppo e un atteggiamento a dir poco sopra le righe. Alla fine dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e ubriachezza molesta. Insomma, l’en plein per un ragazzo di 20 anni di Santa Giustina.

Nella serata di giovedì 7 gennaio, il giovane ha costretto un autobus di linea a fermarsi per far intervenire i carabinieri. Tutto per una mascherina mal indossata.

Il 20enne si trovava a bordo del bus, nella tratta Belluno-Feltre. Evidentemente aveva la mascherina abbassata, perché un altro passeggero gli ha chiesto di indossarla correttamente, come richiedono le misure anti-Covid. E qui è scattato il putiferio. Perché il ragazzo ha cominciato a dare in escandescenze. Insulti e parolacce nei confronti di tutti gli altri utenti del bus.

Sul mezzo era presente un carabiniere del comando provinciale che si è subito attivato per riportare la calma. Ma è stato costretto a far intervenire una pattuglia. 

Il pullman è stato fatto fermare e i militari sono riusciti a identificare il giovane, solo dopo diversi minuti, visto che il 20enne continuava a fare l’esagitato. Inevitabili le denunce per ubriachezza, interruzione di pubblico servizio e resistenza. E poi, contravvenzione per non aver indossato correttamente la mascherina.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto