Cinture di sicurezza: 50 infrazioni su 133 veicoli controllati

Cinture di sicurezza: 50 infrazioni su 133 veicoli controllati

Anche la Polizia provinciale di Belluno ha partecipato alla campagna “Seatbelt”. Lo scopo? Contrastare efficacemente, su tutte le principali arterie stradali, il mancato uso delle cinture di sicurezza da parte dei conducenti dei veicoli a motore. 

In questo senso, dal’8 al 14 marzo, nel Bellunese sono state controllate 133 auto. E il numero di infrazioni, relative al mancato uso delle cinture, ha raggiunto quota 50. 

«Altre campagne e altre incombenze attendono le donne e gli uomini della “Specialità”- argomentano dalla Questura di Belluno -. La più impegnativa è rappresentata dall’ulteriore diminuzione della mortalità stradale. A tale proposito, verrà profuso il massimo delle energie nell’intento di garantire, a tutti i livelli, la legalità e la sicurezza».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto