Cda dell’Asilo Sanguinazzi: i nuovi membri sono Gorza e Da Col

Cda dell’Asilo Sanguinazzi: i nuovi membri sono Gorza e Da Col

A pochi giorni dalla designazione del nuovo cda dell’istituto “Carenzoni”, sono stati nominati anche i membri che andranno a comporre il nuovo consiglio di amministrazione dell’Asilo “Sanguinazzi”: si tratta di Nunzio Gorza e di Maurizio Da Col, già individuati per l’organo amministrativo dello stesso Carenzoni, che andranno ad affiancare Massimiliano Guiotto Zugni Tauro De Mezzan. 

«È una scelta orientata a favorire una strettissima collaborazione tra le due Ipab feltrine – afferma la sindaca Viviana Fusaro – che trovano ad affrontare ormai da tempo una fase gestionale complessa e una trasformazione delicata. Il fatto di avere un consiglio di amministrazione per buona parte coincidente, assicurerà un dialogo serrato tra i due enti, con lo scopo di mettere in atto tutte le sinergie possibili anche sulla base dell’atteso nuovo piano normativo». 

E conclude: «Un augurio di buon lavoro e un sincero ringraziamento per la disponibilità prestata vanno al nuovo consiglio di amministrazione, tanto nella figura dei due nuovi consiglieri, quanto del terzo membro: il dottor Massimiliano Guiotto. Così come ai consiglieri uscenti e al segretario, Angelo Pontin, che hanno terminato il loro mandato,  condotto sempre con spirito di servizio e dedizione a beneficio delle famiglie e dell’intera collettività». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto