Casa di riposo: la donazione si trasforma in un veicolo di trasporto

Casa di riposo: la donazione si trasforma in un veicolo di trasporto

La solidarietà viaggia su quattro ruote. 

Nel giardino della Fondazione “Casa del Sole”, è stato consegnato il nuovo autoveicolo attrezzato per il trasporto di una carozzina. È un Fiat Doblò di sei posti, con tetto alto, munito di pedana elettrica e dotato di tutti i dispositivi di sicurezza. 

Il presidente della Fondazione, Daniele Galantin, ha sottolineato che «questo importante veicolo è stato acquistato grazie al lascito di Rosina Zilli: il costo dell’auto è di 36mila euro. Si tratta del primo intervento legato alla donazione: seguiranno altre opere sulla struttura come l’efficientamento energetico». 

Alla cerimonia erano presenti anche il vice-presidente Gianni D’Incà, la direttrice Cinzia Pierobon e la coordinatrice degli infermieri, Michela Poloni, mentre l’amministrazione comunale era rappresentata dal sindaco, Paolo Vendramini, e dall’assessore al Bilancio, Andrea Pontello. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto