“Cantando con il cuore”: musica e beneficenza con le Voci dai Cortivi

“Cantando con il cuore”: musica e beneficenza con le Voci dai Cortivi

Nel mese di aprile un furioso incendio ha distrutto il tetto di un immobile a Bolzano Bellunese, E questo ha creato ingenti danni a tutta la struttura.

Così, le associazioni del territorio si sono strette attorno alle sfortunate famiglie, sia sul piano umano che economico, tanto che è stato aperto un Conto Corrente per raccogliere fondi con lo scopo di contribuire al ricostruzione dell’edificio. 

Ora, consapevoli degli elevati costi di ricostruzione, Il Comitato e le Associazioni hanno deciso di organizzare una serata di beneficenza allo scopo di raccogliere ulteriori fondi per il ripristino dell’immobile, con questo obiettivo, hanno organizzato una serata di beneficenza, patrocinata dal Comune di Belluno, dal titolo “Cantando con il cuore” con un concerto del gruppo Voci dai Cortivi, il cui ricavato verrà versato sul conto dedicato.

L’iniziativa avrà si terrà sabato 3 giugno (ore 20.30) al salone Monsignor Savio all’ex asilo Dartora a Bolzano Bellunese..

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto