Canottieri sempre in testa. Cinque successi su cinque, schiantato anche il Rovereto

Canottieri sempre in testa. Cinque successi su cinque, schiantato anche il Rovereto

 

CANOTTIERI BELLUNO-OLYMPIA ROVERETO 4-2

GOL: pt 8’43” Salvador, 15’23” Juan Moreno, 19’44” Dal Farra; st 9’24” Reolon, 9’43” Orsi, 17’00” Frisenna.

CANOTTIERI BELLUNO: Del Prete, Di Donato, Dall’O’, Rotta, Savi, Reolon, Vettorel, Dal Farra, Bortolini, Juan Moreno, Orsi, Dalla Libera. Allenatore: Bortolini.

OLYMPIA ROVERETO: Tita, Cristel, Salvador, Moufakir, Marisa, Frisenna, Tenca, Granello, Bazzanella, Populenko, Simoncelli, Ninz. Allenatore: Massimo Cristel.

ARBITRI: De Giorgi di Modena e Zavanelli di Parma.

NOTE. Espulso al 10’ st Bortolini per somma di ammonizioni.

Cinque su cinque. La Canottieri sa solo vincere e veleggia in vetta alla classifica. Ne sa qualcosa il Rovereto, asfaltato dal gioco bellunese sul parquet della Spes Arena. 

Eppure, i trentini hanno il merito di passare in vantaggio: azione d’angolo e tocco vincente di Salvador poco prima del giro di metà tempo. Ma i Bortolini boys sono più vivi che mai: prima colgono la traversa con Savi, poi pareggiano con Juan Moreno in contropiede; e nel finale della prima frazione mettono la freccia sulla rete di Dal Farra.

A inizio ripresa, Max Dall’O sugli scudi, ma per il giovanissimo la gioia del gol è negata dal palo. Ci pensano allora Reolon e Orsi a chiuderla, prima dell’espulsione di Bortolini (che il Rovereto non riesce a sfruttare) e prima dell’inutile gol di Frisenna. 

Il successo proietta la Cano sempre più in alto. 15 punti in cinque gare, e prima posizione in comproprietà con Carrè Chiuppano e Sporting Altamarca. I Bortolini boys possono continuare a fare bei sogni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto