Canottieri champagne. La corazzata Verona trema e alla fine si tiene stretto il pari

Canottieri champagne. La corazzata Verona trema e alla fine si tiene stretto il pari

HELLAS VERONA-CANOTTIERI BELLUNO 4-4

GOL: Juan Moreno (2), Reolon, Gheno

HELLAS VERONA: Cordoli, Dal Corso, Gyedu, Tirapo, Ziberi, Amoroso, Arrepiu, Rocha, Buonanno, Mazzoni, Donin, Martin. All. Milella.

CANOTTIERI BL: Dalla Libera, Di Donato, Dall’O, Savi, Reolon, Gheno, Dal Farra, Vettorel, Jaun Moreno, Bortolini, Del Prete, Belleboni. All. Bortolini.  

ARBITRI: 

Si avvicina il festival di Sanremo e la Canottieri canta. Anzi, incanta. Chiude in vantaggio il primo tempo. Si fa mettere sotto nella ripresa, ma riesce a restare in partita e a riacciuffare l’avversario. Alla fine, il Verona – autentica corazzata – rischia addirittura di affondare. Una parola sola: spettacolo.

A ringraziare sono gli spettatori del match. E a distanza anche la Giorik Sedico che non più tardi di mercoledì scorso ha incassato un fragoroso 6-1 proprio dal Verona. Una piccola vendetta da parte dei “cugini” bellunesi, ma soprattutto un punto che dà grande fiducia ai Bortolini boys.

Ora la classifica lascia aperte diverse possibilità.

Classifica: Sporting Altamarca 50, Carrè Chiuppano* 44, Hellas Verona* 41, Pordenone* 37, Sedico 30, Canottieri Belluno* e Maccan Prata* 25, Miti Vicinalis 22, Udine City* 20, Cornedo**** e Olympia Rovereto*** 13, Giorgione 11, Palmanova** 9, Maniago* 0 (*partite da recuperare)

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto