Cambia il medico. Da metà febbraio arriva la dottoressa Bratu

Cambia il medico. Da metà febbraio arriva la dottoressa Bratu

Cambio medico a Lamon. Il 14 febbraio inizierà l’attività di medico di assistenza primaria a titolo definitivo la dottoressa Elena-Iulia Bratu con ambulatorio presso l’ospedale. Prenderà il posto del dottor Germain Fouego, che ha prestato servizio in via provvisoria. Per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita – fa sapere l’Usl 1 Dolomiti – gli assistiti del dottor Fouego dovranno effettuare la scelta di uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti dell’ambito territoriale di residenza. Si potrà scegliere tra il dottor Vincenzo Caprio (Lamon), il dottor Raffaele Stellato (ambulatori a Fonzaso e Lamon), il dottor Mario Tollardo (Fonzaso), la dottoressa Annamaria Arboit (Arsiè), la dottoressa Eleonora Tucci (Arsiè) e la dottoressa Elena-Iulia Bratu (Lamon).

È possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi a questo link, selezionando un medico si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”.

La scelta del medico potrà essere effettuata inviando una mail all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con oggetto “Cessazione dr. Fouego” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dall’Ulss.

In alternativa, la scelta, potrà essere effettuata depositando il “Modulo richiesta cambio medico” riportato sul retro della lettera inviata agli utenti, con copia del documento di identità, in busta chiusa, nella cassetta contrassegnata “Scelta medico” situata all’esterno dell’ingresso posteriore del municipio di Lamon. Le tessere sanitarie saranno inviate a domicilio tramite posta ordinaria.

Disponibile per informazioni il numero 0439 883680 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto