Cade in pista e si frattura una gamba: infortunio sugli sci per un bimbo di Cortina

Cade in pista e si frattura una gamba: infortunio sugli sci per un bimbo di Cortina

Incidente in pista: un bambino residente a Cortina cade e si frattura una gamba. Subito soccorso dai carabinieri sciatori e ricoverato all’ospedale.

È successo questa mattina (domenica 19 gennaio) sul comprensorio del Faloria, a Cortina. Il baby sciatore stava affrontando la discesa della pista San Forca, quando è caduto. Forse l’inesperienza, forse una manovra sbagliata con gli sci. Fatto sta che proprio nei pressi del muro della pista, dove la pendenza aumenta, il bambino (6 anni) è caduto malamente.

Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri sciatori della compagnia di Cortina. Il giovanissimo è stato soccorso e immobilizzato. Poi, è stato portato a valle sulla motoslitta e ricoverato all’ospedale con la frattura della tibia.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su