Cade e si frattura una caviglia: intervento del Soccorso Alpino

Cade e si frattura una caviglia: intervento del Soccorso Alpino

Intervento del Soccorso Alpino in Nevegal. Una donna è scivolata sulla strada della Forestale e si è fratturata la caviglia.

La chiamata alla centrale del 118 è arrivata stamattina (domenica 5 gennaio), attorno alle 11.30, per un’escursionista infortunatasi lungo la stradina che dalla Faverghera arriva fino alla Malga Toront. Subito è stata allertata una squadra del Soccorso Alpino di Belluno, che con la jeep e l’infermiera di stazione ha raggiunto la persona infortunata (una 45enne di Padova). La donna era scivolata e accusava forte dolore alla caviglia. 

L’arto, con sospetta frattura, è stato immobilizzato. I soccorritori hanno caricato l’infortunata su una barella, per portarla fino all’ambulanza, diretta all’ospedale di Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su