Brezza dall’Oriente: apre i battenti una mostra fotografica sulla Cina

Brezza dall’Oriente: apre i battenti una mostra fotografica sulla Cina

La Cina è vicina. Anzi, è a Feltre: precisamente, al Fondaco delle Biade, in piazza Maggiore, dove domani (sabato 21, alle ore 17.30), sarà inaugurata la mostra fotografica dal titolo “La Cina”. Organizza la Polisportiva Feltrese, in collaborazione con Aics Dolomiti Blog e il Comune. Le immagini racchiudono il suggestivo reportage di Alessandra Zanon, una ragazza originaria dell’Alpago e laureata alla Ca’ Foscari di Venezia in Lingue, economie e istituzioni dell’Asia.

La mostra rimarrà aperta fino al 12 gennaio 2020, il sabato e la domenica, dalle ore 15 alle 18. O su prenotazione: in quel caso, è possibile telefonare al 335.340487.

Sempre in casa Aics, è in calendario domenica 22 l’assemblea ordinaria: l’appuntamento è fissato nella sala dell’Hotel Carpenada, in via Mier (prima convocazione alle 6.30, seconda alle 9.30). All’ordine del giorno, la relazione del presidente sul bilancio preventivo 2020, l’illustrazione del bilancio da parte del revisore unico, oltre a informazioni e aggiornamenti sul sistema Coni e sul Terzo settore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su