Botto in via San Felice, l’auto finisce “parcheggiata” sul muretto

Botto in via San Felice, l’auto finisce “parcheggiata” sul muretto

Un botto secco, attorno a mezzogiorno e mezzo. E l’auto “parcheggiata” sul muretto.

È successo ieri (domenica 26 marzo) a Sedico, in via San Felice, poco dopo la latteria. Una macchina è finita addosso alla recinzione di una casa, e si è fermata contro il muretto. Inspiegabilmente è rimasta in bilico con due ruote senza capovolgersi del tutto.

Illeso il conducente, che però deve registrare danni importanti, non solo alla vettura. Nel bagagliaio infatti aveva una damigiana di vino, che si è rovesciata nell’impatto. Quando è arrivato il carroattrezzi a recuperare l’auto incidentata, ha trovato un lago scuro sull’asfalto. Non era olio motore.

Un altro incidente è capitato poco dopo le 14.30 a Feltre, in località Casonetto. I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 50 per un furgone finito fuoristrada contro un palo dell’illuminazione. Il lampione è stato abbattuto; anche in questo caso, illeso il conducente. I pompieri arrivati dal distaccamento feltrino hanno messo in sicurezza il mezzo e il palo dell’illuminazione pubblica fino all’intervento dei tecnici del Comune. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto