Borsa Internazionale del Turismo: vetrina importante per la Dmo

Borsa Internazionale del Turismo: vetrina importante per la Dmo

Dal 4 al 6 febbraio 2024 torna la Borsa Internazionale del Turismo, una delle manifestazioni più importanti e di riferimento per il settore turismo in Italia. E a Milano ci sarà pure la Fondazione Dmo Dolomiti Bellunesi sarà un’occasione importante perché verrà inaugurato, all’interno dello stand della Regione Veneto, il desk dedicato alle Dolomiti Bellunesi, a Verona & Garda Foundation e a Fondazione Cortina. 

Questa area brandizzata rappresenta per gli enti coinvolti un’occasione di visibilità e promozione non solo dei Giochi Olimpici del 2026, ma dei territori e della loro offerta turistica. 

Sarà la conferenza stampa di lunedì 5 alle ore 12 a svelare parte delle iniziative in fase di progettazione. 

Alla presenza dell’Assessore al Turismo della Regione Veneto Federico Caner, la Direttrice Valentina Colleselli,  il Direttore di Verona & Garda Foundation Luca Caputo e il Vice Presidente di Fondazione Cortina Stefano Campoccia racconteranno la visione comune delle tre Fondazioni proiettate a cogliere l’opportunità dell’Olimpiade, grazie anche al supporto del progetto Veneto in Action. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto