Belluno Sviluppo e Futuro: ciclo di incontri in tutta la provincia

Belluno Sviluppo e Futuro: ciclo di incontri in tutta la provincia

 

Risvegliare idee, proposte. E persone: è l’obiettivo, anzi, la missione di Belluno Sviluppo e Futuro.

Il movimento civico, ideato da Ivan Marchetti e Martino Fogliato, si è messo in moto. E sta attraversando la provincia, nell’intento di «dare risposte alle esigenze delle persone, ma anche sorvegliare e stimolare l’operato delle istituzioni locali, regionali e nazionali verso una politica più attenta ai bisogni veri della gente».

Marchetti e Fogliato sono partiti lo scorso giovedì sera da Belluno: più precisamente, dal Bar Mercato di via Feltre, dove si è svolto un incontro con cittadini, imprenditori ed esponenti della politica locale, ai quali è stato rivolto un pubblico invito a unirsi per l’interesse comune.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti elettorali, «non è nel nostro interesse presentare uomini del movimento all’interno di corse elettorali nei Comuni locali; semmai cerchiamo uomini e donne volenterose e al servizio del proprio Comune per dare un’impronta nuova in termini di idee ed entusiasmo. Noi lavoreremo per sostenere queste persone. Diversamente, sul piano regionale e nazionale, valuteremo le proposte che ci giungeranno, così da completare il primo obiettivo di Belluno Sviluppo e Futuro: quello di avvicinare i cittadini alla macchina amministrativa principale, che aiuti la formazione di progetti e iniziative sul territorio».

Marchetti rivolge poi un particolare ringraziamento alle forze politiche intervenute alla serata di giovedì: «Essere stati in tanti, seppur con orientamenti diversi, è indice di interesse verso il comune progetto di rendere forte e grande lo sviluppo del territorio. Questo è un passo importante di dialogo, continuiamo così». 

Per conoscere le prossime tappe, è possibile consultare la pagina Facebook di Belluno, Sviluppo e Futuro

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto