Belluno, Feltre e San Giorgio: il girone di ritorno inizia in casa

Belluno, Feltre e San Giorgio: il girone di ritorno inizia in casa

Tutti in casa, appassionatamente. Il girone di ritorno si apre tra le mura amiche per il terzetto di formazioni dolomitiche, impegnate nel campionato di serie D

Domani, il fischio d’inizio è previsto per le 14.30. Su ogni campo. Compreso quello di piazzale Resistenza, dove il Belluno proverà a difendere la terza piazza della graduatoria dall’assalto dell’Este. Impegno complicato: un po’ per la caratura dell’avversario (all’andata i gialloblù, ancora in rodaggio, rimediarono una sconfitta col punteggio di 3-1). E un po’ perché mister Lauria dovrà rinunciare a uno dei suoi totem: Stefano Mosca (nella foto), fermato con un turno di squalifica dal giudice sportivo. 

Impegno interno anche per il San Giorgio Sedico, che sul sintetico di Ricolt affronterà il Chions: fanalino di coda, è vero. Ma in evidente crescita. Tanto che, nel turno infrasettimanale, i friulani hanno ottenuto un successo di misura nella tana del Campodarsego (anche se i padovani hanno avanzato ricorso e la gara è sub judice). Per quanto riguarda l’Union Feltre, al Boscherai approda il Delta Porto Tolle: dopo 40 giorni scanditi dal Covid, l’ex Pagan in panchina e Busetto in campo si rimettono in marcia. L’Union, però, non può sbagliare: l’attuale quartultimo posto in graduatoria mette i brividi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto