Costan, premiati i dipendenti più fedeli

Costan, premiati i dipendenti più fedeli

Costan premia la fedeltà. Lo storico marchio di refrigerazione industriale di Limana (parte della galassia della multinazionale Epta) celebra i 30 e 40 anni di carriera dei suoi dipendenti più fedeli. Un appuntamento consueto che assume quest’anno un significato ancora più simbolico. La premiazione, riformulata nel rispetto delle rigide misure di sicurezza, si è svolta nello spazio espositivo polifunzionale dello stabilimento e ha visto la partecipazione di 22 lavoratori, alla presenza di Marco Nocivelli, presidente e amministratore delegato di Epta.

Marco Nocivelli ha colto l’occasione per complimentarsi con ciascuno per il traguardo raggiunto e ringraziare per l’impegno e la dedizione verso il Gruppo. «In un anno che ha messo tutti alla prova – scrive l’azienda – Epta ha infatti dimostrato di essere una squadra solida, in grado di affrontare ogni sfida grazie al contributo delle persone, veri pilastri dell’organizzazione. L’azienda e i lavoratori, insieme, hanno dato dimostrazione concreta, al mercato e ai clienti, della propria resilienza, quale premessa che permetterà al gruppo di affrontare anche il 2021 con ottimismo».

Ecco l’elenco dei premiati che festeggiano i 30 anni in Epta: Sandra Bristot, Alberto Ceccato, Francesca Coluzzi, Giuliano Da Canal, Mauro Dal Farra, Marzia Dal Mas, Danilo Dall’Anese, Ornella De Paoli, Viviana De Paris, Massimo De Toffol, Tiziano De Toffol, Stefano Faraon, Alfredo Nicolini, Loris Possa, Armido Tison, Federico Tommasi e Paolo Tormen.

A raggiungere il traguardo dei 40 anni in Epta sono Alessandro Bellio, Maria Lucia Colle, Lucia De Donà, Nadia Gasperin e Luigino Pilat.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto